Stasera al Creberg il ritorno di Nek: nuovo tour dopo quattro anni

BERGAMO - La serata si preannuncia davvero interessante: oggi al Teatro Creberg c'è Filippo Neviani, in arte Nek. Tornato in tour per l'Italia dopo quattro anni di assenza e dopo il secondo posto al Festival di Sanremo dove ha collezionato premi. Per lui 26 date fissate in tutta Italia.

Il suo tour è iniziato il 13 ottobre e gli farà percorrere tutta la nostra penisola portandolo in 26 città italiane: Nek, questa sera, sarà protagonista al Teatro Creberg. Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album “Prima di Parlare” (Warner Music). Forte dell’enorme successo  del singolo “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite e lo streaming assieme ed è uno dei singoli più trasmessi dalle radio.

Filippo Neviani, in arte Nek, si era piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, dove ha vinto anche  il premio Miglior Esibizione Cover con la sua incredibile interpretazione di “Se Telefonando” di Mina, e ha ottenuto il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla.

Ora porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Il video di “Fatti Avanti Amore” ha collezionato milioni di visualizzazioni.