"Easy Sound": questa sera il festival musicale degli Spazi Giovanili del Comune

BERGAMO - Questa sera, a partire dalle 22, allo Spazio Giovanile "Edoné" di Redona la quinta edizione di Easy Sound: il festival musicale organizzato dagli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. Musica, performances teatrali... e grande attenzione al consumo di bevande alcoliche da parte dei ragazzi presenti.

Nella serata di oggi, sabato 23 gennaio, allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà la quinta edizione di “Easy Sound”, il Festival musicale organizzato dagli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. Band Live, Live set, performances teatrali si alterneranno durante l'arco della serata.

Sul palco:
- 22.00 Presentazione laboratori di teatro
Figli Maschi e Figlie Femmine
- 22.30 "Spin that shit click & Friends" (Rap)
- 00.30 "Ausgang" (G-House) by Zibram
- 01.30 "Cioz" (Elettronica Live)

In continuità con le scorse edizioni, la forte attenzione promozionale rispetto alle bevande analcoliche: durante la serata sarà possibile gustare dei buonissimi cocktail analcolici ad un prezzo promozionale preparati dai baristi di Edoné. 

Durante la serata, inoltre, sarà possibile informarsi sulla gestione delle sale prova e sui corsi musicali negli Spazi Giovanili e, più in generale, sugli eventi e le attività proposte dall’Assessorato alle Politiche giovanili. Oltre a valorizzare ed incentivare la passione musicale dei giovani, il sistema cittadino degli Spazi giovanili si propone infatti di sviluppare idee e proposte per il tempo libero, che rafforzino la socializzazione, la creatività e i talenti dei giovani (arti visive, espressività, multimedialità, sport), lavorando in forte sinergia con gli altri servizi e progetti dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, in primis lo Spazio Polaresco di via del Polaresco 15 a  Longuelo.