Al Creberg si ride con le "Performance" di Virginia Raffaele

BERGAMO - Con ogni probabilità il pubblico la ricorda soprattutto per le sue imitazioni di Belen Rodriguez. Perché anche lei è molto bella: ma Virginia Raffaele è decisamente molto brava. E domani sera, al teatro Creberg, darà vita a uno spettacolo irresistibile

In cartellone è prevista solo una data e sarà certamente una serata di grande allegria e di risate. Con un’artista che con le sue imitazioni ha conquistato il grande pubblico. E qualche volta ha fatto anche imbufalire i personaggi interpretati del mondo dello spettacolo e  della politica.

L’appuntamento bergamasco dello "one woman show" è fissato per domani, domenica 23 ottobre alle 21, al teatro Creberg con Virgina Raffaele protagonista del monologo “Perfomance”.

Interpreterà i suoi cavalli di battaglia da Ornella Vanoni a Belen  fino ai personaggi ispirati alla società italiana dei giorni nostri come Giorgia Maura l’eterna esclusa dai talent show,

Tanti i vip che la Raffaele ha egregiamente imitato. Indimenticabili le interpretazioni del ministro Maria Elena Boschi, della criminologa Roberta Bruzzone, di Federica Pellegrini, di Donatella Versace e della prosperosa Jessica Rabbit.