Zingonia, nuovo blitz: cento Carabinieri passano al setaccio il condominio Anna 3

CISERANO - Ormai da queste parti faranno meglio a farci l'abitudine e ad adeguarsi: ancora un blitz di Carabinieri, accorsi in gran forze, a Zingonia. Dalle prime ore dell'alba i militari sono alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti

Un centinaio di Carabinieri impegnati a Ciserano per l'operazione "Zingonia 4". Un'operazione che punta a passare al setaccio il condominio "Anna 3" e che, ancora una volta, porta i militari in massa nel quartiere per far capire ai residenti che non c'è voglia di scherzare e che il rispetto della legalità deve valere per tutti.

In sei mesi è il quarto blitz a sorpresa nel quartiere, dopo quello di metà novembre, fine gennaio e inizio marzo, mirati in particolare alla ricerca di armi e di sostanze stupefacenti.

Un'operazione coordinata dalla Compagnia di Treviglio, con il supporto di uomini provenienti dal Comando provinciale di Bergamo e con la partecipazione del Nucleo Elicotteristi di Orio al Serio. Sul posto anche le unità cinofile di Orio al Serio e di Casatenovo. Impegnate nell'operazione anche la Polizia locale e i Vigili del fuoco per riuscire ad accedere a tutti gli appartamenti.