Volo di 10 metri dal tetto di un capannone: operaio muore nel padovano

VILLONGO - Un uomo residente in paese nella mattinata di oggi ha perso tragicamente la vita mentre era impegnato per lavoro a Santa Giustina in Colle in provincia di Padova. Mentre puliva i pannelli solari ha fatto un volo di 10 metri dal tetto di un capannone

Precipitato dal tetto di un capannone, è morto dopo un volo di una decina di metri. La tragedia ha colpito stamattina la famiglia di un uomo di 47 anni, residente a Villongo, impegnato nel lavoro a Santa Giustina in Colle in provincia di Padova.

L'operaio stava eseguendo lavori di manutenzione sul tetto della Tecno Poultry Equipment, azienda specializzata nella produzione di impianti avicoli. Aveva il compito di ripulire i pannelli solari.

All'improvviso, però, ha posato il piede su una parte del tetto in cui non è consentito il passaggio di persone. Sarà la Procura a stabilire se si tratta di un suo errore o se non è stato informato. Il tetto ha ceduto sotto il suo peso e lui si è ritrovato improvvisamente a terra dopo un volo di una decina di metri.

Un collega ha immediatamente chiamato i soccorsi. Inutile, però, l'intervento del 118: l'operaio, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei volontari, è deceduto per arresto cardiocircolatorio