Tragedia a Vertova: muore al volante la mamma di sei figli

VERTOVA - Una tragedia che scuote tutta la comunità cittadina: nel pomeriggio di ieri è deceduta Luisa Barzasi, 37 anni, a causa di un malore improvviso mentre era alla guida dell'auto in via don Bartolomeo Ferrari

Tutte le tragedie sono tremende e gettano nello sconforto. Questa, forse, un po' di più. E' tutta la realtà di Vertova a piangere la scomparsa di Luisa Barzasi, donna di 37 anni e madre di sei figli deceduta nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 marzo.

Una scomparsa improvvisa a causa di un malore improvviso mentre stava guidando la sua automobile e si trovava in via don Bartolomeo Ferrari. La chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 15. Sul posto è giunta un'automedica con un'ambulanza.

I soccorritori hanno cercato di fare di tutto per rianimarla, proprio lei che nella vita era a sua volta volontaria nella Croce Verde, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo inutile.

Enorme il dolore non solo in famiglia (i figli vanno dai 5 ai 19 anni), ma anche nell'intera comunità cittadina dov'era stimata e conosciuta da tutti.