Tir si ribalta, anziano muore schiacciato nel furgone

MOZZANICA - Un Tir che si ribalta dopo una rotatoria e va a schiacciare un furgoncino che arriva dalla direzione opposta: è morto così l'anziano di 81 anni, coinvolto suo malgrado stamattina in un pazzesco incidente sulla strada statale 11

Sono davvero giorni da dimenticare per gli incidenti avvenuti sulle strade bergamasche: questa mattina è deceduto un anziano di 81 anni, residente a Sola, schiacciato all'interno del suo furgoncino da un Tir che si è ribaltato a Mozzanica.

L'incredibile incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 sulla strada statale 11 in prossimità di una rotatoria. Il Tir, probabilmente dopo aver proprio impegnato la rotatoria in modo non ottimale, si è ribaltato sul fianco andando a schiacciare il furgoncino che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto l'automedica con l'ambulanza della Croce Rossa di Romano di Lombardia e quella di Treviglio. Ogni tentativo si è rivelato inutile. Incredibilmente illeso, invece, l'amico di 75 anni che viaggiava al suo fianco.

E' stato portato comunque all'ospedale di Treviglio, così come il ventinovenne conducente del Tir, visibilmente sotto choc.