"The floating piers": domani rischio chiusura per i temporali

SULZANO - Gli esperti di previsioni del tempo annunciano temporali in arrivo per domani, anche di forte intensità. Chi vuole andare a vedere "The floating piers", le passerelle realizzate da Christo, dovrà stare attento: con il maltempo si prevede di limitare o addirittura proibire l'accesso

Chi pensa di sfruttare il weekend per andare a fare una passeggiata sul lago d'Iseo e camminare sulle acque con "The floating piers", farà bene a stare attento: domani, sabato 25, la passerelle più famoso del mondo potrebbero chiudere per il maltempo.

Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori che, sentite le previsioni dei meteorologi, che non riservano nulla di buono, si sono affrettati a diffondere una nota per evitare disagi al pubblico.

"Nella giornata di domani, sabato 25 giugno 2016 - scrivono i responsabili - si prevede una situazione meteorologica con probabilità di temporali anche forti in aumento durante la giornata. Conseguentemente, come già ripetutamente annunciato, questa situazione potrebbe limitare o addirittura precludere l’accesso all’opera".

Prima di mettersi in viaggio, insomma, domani è meglio considerare anche questa possibilità.