Terno d'Isola: muore ciclista investito sulle strisce pedonali

TERNO D'ISOLA - Tragico incidente ieri sera, poco prima delle 20.30, al semaforo della stazione in via Roma. Un ciclista è stato investito mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Inutile l'intervento dei soccorritori

Morto a 33 anni dopo essere stato investito da un'automobile mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Si tratta di un uomo residente a Sotto il Monte la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera a Terno d'Isola.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 20.30 in via Roma in corrispondenza del semaforo della stazione. L'uomo, in sella alla sua bicicletta, ha attraversato, ma in quel momento è sopraggiunta una vettura che l'ha centrato in pieno e lo ha sbalzato dalla sella.

Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e l'ambulanza della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore. Per il ciclista, tuttavia, non c'è stato nulla da fare. 

Ai militari il compito di ricostruire la dinamica per accertare le responsabilità. Un aiuto fondamentale arriverà dalle telecamere di videosorveglianza del territorio.