Foppapedretti: prezzi bloccati, la campagna abbonamenti vola

BERGAMO - Si chiuderà venerdì 31 la prima fase degli abbonamenti della Foppapedretti, ma i riscontri positivi ci sono eccome: 15% in più di prenotazione dei posti numerati, abbonamenti già rinnovati nell'85% dei casi (100% per quelli online).

Tutti pazzi per la Foppapedretti: la campagna abbonamenti si è tutt'altro che conclusa, ma si conta già un 15% in più di prenotazione di posti numerati rispetto alla scorsa stagione.

Merito anche della scelta della società, che ha voluto i prezzi bloccati alle quote della scorsa stagione per la Campagna Abbonamenti 2015/2016. Ma con una gara di Regular Season in più.

Numeri che il popolo rossoblù ha subito mostrato di apprezzare. E sono altri numeri a dimostrarlo. Perché a pochi giorni dalla chiusura della prima fase (venerdì 31 luglio l’ultima mattinata per presentarsi nella sede del Volley Bergamo a prenotare la tessera) la quota dei rinnovi è già all’85%. Non solo. Si segnalano il 15% in più di posti numerati prenotati rispetto a tutta la scorsa campagna. E il 100% di rinnovi on line. Insomma, i tifosi della Foppapedretti non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio posto nel tempio rossoblù, il PalaNorda.

E’ piaciuta l’idea di una campagna a prezzi bloccati e tutto compreso (Regular Season, Coppa Italia e Play Off sono garantiti dalla tessera). Sono piaciuti i ritorni di Leo Lo Bianco e Katarina Barun, gli arrivi di Paola Cardullo, Alessia Gennari, Laura Frigo e Freya Aelbrecht. E’ piaciuta Leo Lo Bianco dietro una scrivania ad accogliere i tifosi pronti a prenotare la propria tessera. Ma soprattutto, il popolo rossoblù ha sposato il claim lanciato dalla Società: “Siamo Bergamo. Siamo la Storia”. L'entusiasmo della gioventù e la forza del passato: così la Foppapedretti sta costruendo il futuro! E i suoi tifosi hanno fatto il loro primo passo per entrare a far parte della storia.

Chiusa l’apertura pomeridiana degli sportelli per le prenotazioni al PalaNorda, continua fino a venerdì 31  quella mattutina (dalle 9 alle 13) della sede di via Albricci per le prenotazioni. Poi sarà pausa. Si riprenderà a metà settembre. Ma non conoscerà sosta l’acquisto on line: sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, il sito MIDA Ticket sarà a disposizione di chi vorrà garantirsi un posto al PalaNorda con un click per l’intera stagione 2015/2016.