Scooter e casco, rapina la donna prima dell'apertura della banca: bottino da 8 mila euro

SCANZOROSCIATE -Rapina in paese, questa mattina, prima dell'apertura della banca. Una donna che era in attesa sul marciapiede si è vista affiancare da un uomo arrivato su uno scooter con il volto nascosto dal casco integrale. Pistola in mano, si è fatto consegnare i soldi, circa 8.500 euro.

Rapinata da un uomo sullo scooter prima dell'apertura dello sportello bancario. Il malvivente è sparito senza lasciare traccia, il bottino sarebbe di circa 8.500 euro.

E' accaduto nella prima mattinata di oggi in paese. La donna stava aspettando l'apertura della banca per depositare le banconote quando, all'improvviso, si è affiancato un uomo in sella allo scooter. Ha estratto una pistola e si è fatto consegnare l'intera somma.

Pare che abbia "ripulito" anche una seconda persona in attesa dell'apertura della banca. Poi è fuggito a tutta velocità.

Alle vittime non è rimasto altro da fare se non chiamare i Carabinieri. Non sono state tuttavia in grado di fornire descrizioni visto che il rapinatore, con il casco integrale in testa, non era assolutamente riconoscibile.

Indagini in corso da parte dei militari. Non si esclude che il malvivente avesse avuto una soffiata per sapere che la donna era un ottimo bersaglio da colpire con tutti quei soldi nella borsa.