Scontro tra auto e moto sulla ex statale 470: muore donna di 44 anni

SAN PELLEGRINO TERME - Tragedia sulla ex statale 470: in uno scontro tra una moto e una vettura uscita da una stazione di servizio, lunedì ha perso la vita una donna di 44 anni residente a Ranica. Lascia tre figli di cui uno di otto anni. Tredici anni fa in un incidente stradale aveva perso la vita il marito.

Tredici anni fa, in un incidente stradale, il marito aveva perso la vita. Lunedì, invece, dopo un terribile schianto è morta lei, una donna di 44 anni residente a Ranica. Veloce l'arrivo dei soccorritori ma, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvarla.

La tragedia si è consumata sulla ex statale 470 quando una Mercedes si è immessa sulla strada uscendo da una stazione di servizio. In quel momento stava sopraggiungendo una moto Yamaha guidata da un uomo di 48 anni di Berzo San Fermo e con la donna come passeggera.

L'urto è stato davvero violentissimo. La donna è caduta rovinosamente sull'asfalto. Subito è stato richiesto l'intervento del 118. Sul posto l'ambulanza con l'automedica ma, purtroppo, inutilmente: al momento dell'arrivo dei soccorritori la donna era già deceduta. Lascia tre figli, di cui no di otto anni.

Nulla di grave, invece, per l'uomo alla guida della moto: è stato trasportato all'ospedale di San Giovanni Bianco ma solo per accertamenti.