Scontro con due automobili, muore motociclista di 50 anni

VILLA D'ALME' - Un motociclista di 50 anni, ieri sera verso le 20.15, ha perso la vita in seguito a uno scontro con due automobili in via Sigismondi. I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimarlo prima di arrendersi di fronte all'evidenza. Ancora da chiarire la dinamica.

Schianto fatale ieri sera verso l'ora di cena: un motociclista di 50 anni ha perso la vita in uno scontro che ha visto coinvolte anche due auto. Le due conducenti, fortunatamente, hanno riportato solo un grosso spavento e ferite di lieve entità.

La tragedia è avvenuta in via Sigismondi verso le 20.15, in corrispondenza del numero civico 28 e in prossimità del ristorante "Emiliano". Sul posto i Carabinieri della stazione cittadina che stanno ancora cercando di far luce sull'accaduto per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Qualcuno parla di sorpasso azzardato, ma si tratta di versioni ancora in attesa di conferma. Di certo l'urto è stato davvero notevole visto il volo fatto dal motociclista.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'automedica. I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare il centauro, ma poi hanno dovuto arrendersi di fronte all'evidenza e prendere atto del suo decesso. Ferite lievi per le due donne, di 24 e di 33 anni, accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale di Ponte San Pietro ma solo per le contusioni riportate nello scontro.

Il traffico veicolare, naturalmente, è andato in tilt: strada chiusa per quasi due ore per consentire le operazioni dei soccorritori, si sono formate lunghe code.