Ryanair: 19 rotte in più e 100 mila biglietti a 19,90 euro

ORIO AL SERIO - Ryanair annuncia una presenza sempre più massiccia nel panorama degli aeroporti milanesi: 19 rotte in più per l'estate 2017, 14 a Orio al Serio e 5 a Milano Malpensa. L'intento è quello di aumentare il traffico passeggeri del 18 per cento

Ryanair crede sempre più nell'Italia e si prepara a incrementare il suo servizio per l'estate 2017: in totale ben 19 rotte in più dagli aeroporti "milanesi" nell'intento di aumentare del 18 per cento il dato dei passeggeri trasportati. Ricadute per il territorio: non solo per un maggiore ventaglio di voli ma anche per 2.500 nuovi posti di lavoro. E, in più, per i viaggiatori 100 mila biglietti acquistabili a 19,90 euro entro la mezzanotte di lunedì 17.

Per quanto riguarda lo scalo di Orio al Serio, verranno mantenute le cinque nuove rotte: Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo. A queste si aggiungeranno nuove destinazioni: Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara. In più saranno incrementati i voli per Budapest, Madrid, Lanzarote, Malaga, Porto e Rodi.

Novità anche per Milano Malpensa con cinque nuove rotte: Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia.