Ritrovato Mauro Bosatelli: sparito domenica, vagava in stato confusionale

TORRE BOLDONE - Tirano tutti un sospiro di sollievo. La famiglia, naturalmente, ma anche il sindaco Claudio Sessa che ha cercato di dare il suo contributo: Mauro Bosatelli, l'uomo di 41 anni scomparso da casa nella giornata di domenica, ieri sera è stato ritrovato e soccorso

Dopo giorni di ansia è arrivata la bella notizia: Mauro Bosatelli, l'uomo di 41 anni residente a Torre Boldone, sparito di casa nella giornata di domenica, è stato ritrovato ieri sera a Ponteranica in stato confusionale.

Si era temuto davvero il peggio, vista la tragica fine fatta nella bergamasca da persone che erano sparite, ma anche la scomparsa misteriosa di chi da tempo ha fatto perdere le sue tracce senza essere più ritrovato.

Dopo essere andata dai Carabinieri, la famiglia aveva dato pubblicamente l'allarme anche attraverso i social network chiedendo la collaborazione di tutti per avere informazioni utili per il suo ritrovamento. Attivo, in questa attività, anche il sindaco Claudio Sessa.

Ieri, finalmente, hanno potuto tirare tutti un sospiro di sollievo. Bosatelli vagava sulla strada che porta dalla Maresana al castello di Ponteranica. Subito è arrivata un'ambulanza, presto verrà restituito ai suoi cari in ottime condizioni.