Quattro pluripregiudicati in giro con la mazza da baseball: un denunciato

OSIO SOTTO - I Carabinieri della Compagnia di Treviglio ieri hanno denunciato un romeno di 37 anni. Era in giro con tre connazionali e, nel bagagliaio dell'auto, nascondeva una mazza da baseball

In giro in auto con una mazza da baseball nel bagagliaio. E, naturalmente, senza essere in grado di fornire un'adeguata spiegazione alle forze dell'ordine: un romeno, nella giornata di ieri, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio.

L'uomo era al volante della sua auto, su cui viaggiavano altre tre connazionali. Tutti con un bell'elenco di precedenti penali. Nel territorio di Osio Sotto è stato fermato dai militari del Nucleo Radiomobile per un controllo.

Fatti gli accertamenti sulla loro identità, scoperto cos'avevano combinato in passato, i Carabinieri hanno voluto dare un'occhiata al bagagliaio della vettura. Hanno notato una mazza da baseball. Ovviamente non poteva che essere ricondotta al proprietario dell'auto. Per lui, dunque, una denuncia a piede libero. Comparirà davanti al giudice per rispondere di possesso ingiustificato di strumento atto a offendere.