Precipita dal balcone dell'ottavo piano, morto bambino di 10 anni

ZINGONIA - Tragedia alle torri di viale Oleandri: un bambino di dieci anni, ieri verso le 19.30, è precipitato dal balcone dell'ottavo piano. I soccorritori del 118 e il personale medico hanno fatto il possibile nel tentativo di rianimarlo, ma hanno dovuto arrendersi di fronte al decesso.

Il volo da un balcone dell'ottavo piano: è morto così un bambino di 10 anni, precipitato dalla sua abitazione. Sul posto sono arrivati subito i soccorritori e l'automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano.

La tragedia è avvenuta verso le 19.30 alle torri di viale Oleandri. La dinamica di questo fatale incidente non è ancora nota. Pare che il bambino fosse in case con il padre che, tuttavia, non si è accorto di nulla. Evidentemente è riuscito a sporgersi più del dovuto cadendo pesantemente sul balcone del piano terra. 

E' stato immediatamente chiamato il 118. Per quasi mezz'ora i soccorritori e i personale medico hanno lottato anche contro l'evidenza finché, purtroppo, hanno dovuto constatare il decesso del bambino. La mamma, 48 anni, è in forte stato di choc.