Pirata della strada travolge bambina di 8 anni e fugge

CAPRINO BERGAMASCO - Ha travolto una bambina di soli 8 anni, appena scesa dall'auto del papà, ed è fuggito senza sincerarsi delle sue condizioni. Il pirata della strada è ora ricercato dai Carabinieri che stanno visionando i filmati delle telecamere

Ha travolto una bambina di 8 anni, sotto gli occhi del papà. Poi, invece, di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito a tutta velocità per far perdere le sue tracce: indagini in corso da parte dei Carabinieri per risalire all'identità del pirata della strada di Caprino Bergamasco.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, poco dopo le 10, in piazza Marconi. La bambina era appena scesa dall'auto guidata dal papà, che le aveva dato un passaggio per poter andare a catechismo.

Nell'aula, però, non è mai entrata. Pochi istanti dopo essere scesa dall'auto, infatti, è stata travolta dal pirata. Subito è stato dato l'allarme: la bambina, che ha riportato diversi traumi e forse anche la frattura agli arti inferiori, è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dall'ambulanza del Soccorso Cisanese.

Sul posto anche i Carabinieri. Dopo aver raccolto testimonianze stanno ora visionando i filmati registrati dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del territorio. Proprio attraverso queste contano di poter rintracciare al più presto il pirata della strada.