Persona travolta dal treno, disagi per la circolazione ferroviaria

PONTE SAN PIETRO - Una persona travolta dal treno nelle prime ore di questa mattina nella tratta tra Ponte San Pietro e Bergamo. Sul posto i Carabinieri e la Croce Azzurra di Almenno San Salvatore. Disagi per la circolazione ferroviaria con cancellazioni e ritardi.

Disagi stamattina per i pendolari: treni cancellati o in ritardo, bus sostitutivi, a causa dell'investimento di una persona nella tratta compresa tra Bergamo e Ponte San Pietro.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5.15 e, al momento, nulla si sa riguardo all'accaduto. Usciti i Carabinieri e la Croce Azzurra di Almenno San Salvatore.

Cancellato il treno delle 7.11 da Milano Porta Garibaldi verso Bergamo. Il treno da Bergamo delle 7.53 è invece stato invece originariamente previsto in partenza da Ponte San Pietro con una ventina di minuti di ritardo.

L'intervento sulla tratta si è concluso alle 8.14, con pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. I treni stanno viaggiando con un ritardo variabile tra i 15 e i 35 minuti.