Orio al Serio: Ryanair ora aggiunge anche il collegamento con la Romania. A prezzi stracciati

ORIO AL SERIO - Ormai sembra una specie di Risiko: Ryanair sta estendendo sempre di più le sue rotte. E dopo il collegamento tra Orio al Serio e la Russia, nella giornata di ieri ha annunciato anche quello con la Romania. Sarà attivo nel mese di novembre, ma fino a lunedì 18 gennaio sarà possibile acquistare biglietti a prezzi convenienti.

Nuove frontiere per l'aeroporto di Orio al Serio: dopo il collegamento con la Russia, attivo da dicembre, ecco ora quello con la Romania. Ryanair, ieri, ha infatti annunciato un nuovo collegamento con la città di Timisoara.

Finora si tratta solo dell'annuncio: per il volo vero e proprio bisognerà attendere il mese di novembre. Ma c'è già una scadenza imminente: fino alla mezzanotte di lunedì 18 gennaio è possibile acquistare i biglietti a un prezzo più che conveniente, ovvero a 19,99 euro, collegandosi al sito della compagnia aerea.

Ryanair pare che non abbia però intenzione di fermarsi qui. Oltre a puntare a miglioramenti del servizio con un restyling della cabina passeggeri, sta progettando nuove rotte. Lo scalo aeroportuale di Orio al Serio, terzo in Italia nel 2015, è destinato a rafforzare ulteriormente la sua posizione.