Orio al Serio: raggiunti i 10 milioni di passeggeri nell'anno

ORIO AL SERIO - Lo scalo aeroportuale di Bergamo è sempre più importante: dopo Fiumicino e Malpensa è il terzo in Italia e, giovedì, ha raggiunto la significativa quota di 10 milioni di passeggeri trasportati nell'anno. Il decimilionesimo passeggero è stato premiato dai vertici di Sacbo.

Un importante traguardo per l'aeroporto di Orio al Serio: nella giornata di giovedì si è raggiunta la significativa quota di 10 milioni di passeggeri trasportati nell'anno. Numeri impressionanti, che confermano l'ascesa compiuta dallo scalo bergamasco negli anni, tanto da esser ormai il terzo a livello nazionale dopo Fiumicino e Malpensa.

Il raggiungimento della soglia dei 10 milioni non è passata inosservata. Anzi, è stato celebrato direttamente nello scalo aeroportuale dove il decimilionesimo passeggero, avvertito al check in, è stato raggiunto dal management di Sacbo e premiato: per lui una targa ricordo, una Vip Card offerta da Sacbo, un biglietto omaggio per due persone offerto da Pegasus Airlines che collega Bergamo alla Turchia.

Lo stesso viaggiatore, curiosità, era proprio diretto in Turchia dove avrebbe dovuto fare scalo per raggiungere il Qatar.