Orio al Serio, i nuovi gate fanno acqua: pozzanghere sul parquet

ORIO AL SERIO - La reazione di sacbo è stata immediata: i passeggeri di due voli sono stati trasferiti altrove. Ma l'acqua che sotto il diluvio entrava al gate 9, allagando il parquet nonostante la nuova copertura di maggio, ha creato stupore. E ha scatenato l'ironia sul web.

Il diluvio che si è abbattuto ieri sera sull'aeroporto ha lasciato il segno: quello dell'acqua sul pavimento, sul parquet, evidenziando che la copertura dei nuovi gate terminata a maggio ha già bisogno di un nuovo intervento di manutenzione.

L'acqua, infatti, nella zona del gate A9, scendeva dal tetto, lungo le vetrate, creando vere e proprie pozzanghere. Zona circoscritta, come ha sostenuto Sacbo, ma l'episodio ha comunque destato perplessità nei passeggeri presenti in quel momento. I quali, dopo lo stupore iniziale, si sono lasciati andare con l'ironia postando foto e commenti sui social network.

Subito Sacbo è corsa ai ripari spostando altrove, in due gate limitrofi, le operazione di imbarco di due voli. Una pronta reazione che, a fronte dell'acqua che filtrava nell'aeroporto, ha permesso di non creare disagio ai passeggeri e di non mettere in discussione l'operatività dello scalo aeroportuale.


(foto da Twitter)