Nuovo volo da Bergamo: Air Sud collega la città a Reggio Calabria

ORIO AL SERIO - Ieri l'inaugurazione ufficiale di un nuovo servizio: è quello offerto da Air Sud, con la collaborazione di Denim Air, per collegare Bergamo a Reggio Calabria con cinque voli settimanali. E, soprattutto, con l'idea di proporre tariffe concorrenziali.

Novità nei cieli di Bergamo: da ieri, domenica 13, è attivo il servizio di collegamento tra il Caravaggio International Airport di Orio al Serio e il "Tito Minniti" di Reggio Calabria. Una possibilità per raggiungere la Calabria grazie al servizio reso da Air Sud con la collaborazione del vettore olandese Denim Air.

Cinque voli settimanali: uno al giorno a esclusione del mercoledì e il sabato con i 100 posti disponibili a bordo del Fokker utilizzato dalla compagnia aerea. Si parte da Orio al Serio alle 17.30 il lunedì e il martedì, alle 13.30 il giovedì, alle 17.45 il venerdì.

La compagnia promette voli concorrenziali: fino alla fine di marzo è prevista la tariffa di sola andata a 39 euro, comprensiva anche della scelta del posto gratuito, di un bagaglio a mano e uno in stiva.