Nel furgone trovato materiale rubato da ferramenta per 200 mila euro

ALBANO SANT'ALESSANDRO - Un colpo notturno da 200 mila euro al ferramenta. La merce è stata ritrovata martedì a Baranzate (Mi) a bordo di un furgone rubato a un mobiliere di Seriate

L'attenzione dei Carabinieri e una scoperta che li ha lasciati a bocca aperta: martedì mattina hanno trovato a Baranzate un furgone pieno di oggetti rubati per un valore complessivo di 200 mila euro.

I Carabinieri della Tenenza di Bollate (Mi), impegnati nel pattugliamento del territorio, si sono fermati in via Monte Aprica a Baranzate quando hanno notato un furgone con il portellone aperto. Non vedendo nessuno, hanno preferito dare un'occhiata.

Hanno così scoperto che il furgone era stato rubato nella notte a un mobiliere di Seriate e successivamente utilizzato per un furto compiuto ai danni di un ferramenta di Albano Sant'Alessandro, .

Sul veicolo gli uomini dell'Arma hanno trovato trapani, professionali, seghe circolari, avvitatori, materiale vario. In tutto circa 150 pezzi per un valore complessivo stimato in 200 mila euro.

Tutto è stato restituito al legittimo proprietario. Indagini in corso ora per cercare di risalire ai malviventi che avevano messo a segno il colpo.