Muratore muore schiacciato in garage dalla sua auto

SPIRANO - Una tragedia nel garage sotto casa: un muratore di 43 anni residente in paese ieri mattina ha perso la vita. Dopo aver portato l'auto fuori dal garage, ha spento il motore ed è tornato sui suoi passi. La pendenza, però, ha fatto muovere l'auto che l'ha schiacciato.

Non ha tirato il freno a mano ed è morto nel garage di casa schiacciato dalla sua automobile. Ha perso così la vita ieri mattina un muratore di 43 anni residente a Spirano.

L'uomo era uscito di casa verso le 7.45. E' salito a bordo della sua Volkswagen Golf e l'ha tirata fuori del garage. Poi, probabilmente avendo dimenticato qualcosa, ha spento il motore ed è tornato sui suoi passi.

L'auto, però, a causa della pendenza ha iniziato a percorrere la discese e ad acquistare velocità finché ha investito in pieno il muratore e urtato la Mercedes Classe A della moglie.

L'uomo, oltre a essere schiacciato, ha anche urtato violentemente la testa contro l'altra vettura. I volontari del 118, arrivati sul posto insieme all'automedica, purtroppo hanno soltanto potuto constatare l'avvenuto decesso. Con loro sono arrivati anche i Carabinieri di Treviglio per eseguire i rilievi.