Muore nell'incidente a 26 anni: a luglio era previsto il matrimonio

CASNIGO - Tragedia sulla provinciale che da Casnigo conduce a Leffe: sabato pomeriggio ha perso la vita in un incidente Luana Rossi di 26 anni, cameriera in un ristorante di Castione. A luglio aveva in programma di sposarsi con un suo concittadino di Peia.

Scontro sulla provinciale, muore una ragazza di 26 anni. A luglio, come aveva ormai programmato da tempo, avrebbe dovuto sposarsi con un suo concittadino di Peia.

Il tremendo scontro è avvenuto sabato pomeriggio, quando erano da poco passate le 15.30, sulla provinciale che da Casnigo conduce a Leffe. Dalle prime informazioni pare che la ragazza Luana Rossi, cameriera in un ristorante di Castione, stesse uscendo dal parcheggio al volante della sua Seat Ibiza. In quel momento, però, è sopraggiunto un uomo a bordo di un'Audi A4.

Lo scontro è stato tremendo. Subito le condizioni sono apparse disperate. Sul posto l'automedica e il personale del 118. Con loro anche i vigili del fuoco, la Polstrada, i Carabinieri. Purtroppo ogni tentativo dei soccorritori si è rivelato vano: la ragazza è deceduta pochi istanti più tardi a causa delle gravi ferite riportate.