Muore a 46 anni nel bagno del ristorante: la tragica scoperta fatta dagli amici

ROMANO DI LOMBARDIA - E' andata al ristorante con gli amici sulla Soncinese e, una volta pranzato, è andata in bagno. Troppo lunga la sua assenza. Quando gli amici sono andati a sincerarsi che tutto fosse a posto, hanno trovato la donna di 46 anni sdraiata a terra ormai priva di vita

E' andata nel bagno del ristorante di Romano di Lombardia, perché sentiva alcuni disturbi, non ne è più uscita viva: una donna di 46 anni, ieri pomeriggio, è stata ritrovata a terra ormai priva di vita.

Una incredibile tragedia avvenuta sulla statale Soncinese, dove si trova il ristorante in cui la donna, residente in città e madre di due figli, era andata a mangiare con amici.

A pranzo ormai concluso, dicendo che non si sentiva molto bene, ha lasciato gli amici per andare in bagno. La sua assenza prolungata, però, ha insospettito gli amici che hanno deciso di andare a dare un'occhiata per sincerarsi delle sue condizioni.

L'hanno ritrovata sdraiata a terra, hanno dato subito l'allarme. Sul posto è arrivata l'automedica con l'ambulanza della Croce Rossa di Romano di Lombardia, ma ormai per la poveretta non c'era più nulla da fare, se non prendere atto dell'avvenuto decesso.