Motociclista di 70 anni esce di strada: in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII

PUMENENGO - Pare che abbia fatto tutto da solo ma, viste le sue condizioni, i soccorritori hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza: un motociclista residente nel bresciano, caduto ieri mezzogiorno sulla provinciale 105, è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII

Momenti di apprensione a Pumenengo verso l'ora di pranzo: un uomo di 70 anni è caduto a terra con la sua moto. E' stato poi trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non è comunque in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto ieri poco dopo mezzogiorno sulla provinciale 105. Pare che il centauro, residente nel bresciano, abbia fatto tutto da solo finendo fuori strada nel prato accanto alla provinciale. Sul posto i Carabinieri di Treviglio per fare luce sull'accaduto. Con loro anche l'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Orzinuovi.

I soccorritori, viste le condizioni del motociclista, che non ricordava nulla dell'incidente, hanno preferito fare intervenire anche l'eliambulanza. L'elicottero si è alzato da Bergamo per portare il centauro all'ospedale Papa Giovanni XXIII.