Morta la bambina di due anni dopo l'incidente di domenica

PONTE NOSSA - Si conclude in modo tragico l'indicente avvenuto nel pomeriggio di domenica: la bambina di quasi due anni, che era nell'auto guidata dal padre e andata a sbattere contro il muretto, nel pomeriggio di ieri è morta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La piccola non ce l'ha fatta: la bambina di quasi due anni, coinvolta nell'incidente accaduto domenica pomeriggio in viale Europa, è morta all'ospedale Papa Giovanni XXIII dopo un giorno di agonia.

Era arrivata già in condizioni critiche. L'impatto della vettura guidata dal padre, un uomo di 35 anni residente a Nembro, era stato davvero notevole. Una Mercedes che, con provenienza da Clusone, per cause ancora da accertare era andata a sbattere contro il muretto.

L'uomo era rimasto ferito. Ma a preoccupare ancora di più i soccorritori erano state le condizioni della bambina. Era seduta sul seggiolino come prescrive la normativa, pare allacciata regolarmente con la cintura di sicurezza. Sarà l'autopsia, se la Procura la riterrà necessaria, a dirci la verità su qual è stata la reale causa della tragedia.