Lavori in corso: questa notte chiude il casello di Dalmine

DALMINE - Autostrade per l'Italia informa che a partire dalle 22 di questa sera fino alle 5 del mattino di domani, mercoledì 22, sarà chiusa la stazione di Dalmine sulla A4 in entrambe le direzioni di marcia. Scelta necessaria per consentire i lavori di pavimentazione.

Chiusura totale questa notte per il casello di Dalmine lungo la A4 Milano-Brescia: lavori in corso, tornerà tutto in funzione all'alba di domani, mercoledì 22.

Lo comunica Autostrade per l'Italia spiegando che dalle 22 di oggi, martedì 21, fino alle 5 di domani sarà chiusa la stazione di Dalmine in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita per chi viene da Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le stazioni di Capriate e Bergamo. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.