La Polizia locale: "Tenetevi alla larga da questo veicolo di truffatori"

ARZAGO D'ADDA - C'è in giro un'auto facilmente riconoscibile con a bordo truffatori o persone che non esitano a rubare collanine. E' l'avvertimento della Polizia locale che segnala al presenza di una Mercedes verde con targa gialla e guida a destra, suggerendo di tenersi alla larga.

Tenevi lontani dalla mercedes verde scuro, con targa di colore giallo e con la guida al lato destro. E' l'avvertimento del Comando di Polizia locale dei Comuni di Arzago d'Adda e Casirate, che nei giorni scorsi ha diffuso l'annuncio sulla sua pagina Facebook, con tanto di foto, chiedendo ai cittadini di avvisare parenti e amici anziani e di condividere il più possibile il post perché tutti ne siano al corrente.

Il motivo è presto detto. Come rivela la Polizia locale i suoi passeggeri sono truffatori e hanno provato a rubare collanine d'oro. "Nel caso l'avvistiate - chiede il Comando - contattate immediatamente le forze dell'ordine. A bordo, presumibilmente, nomadi. Di sesso maschile il conducente e femminile il passeggero. Avvisate di non avvicinarsi assolutamente a questo veicolo".