La Polizia intercetta una consegna di 22 chili di droga, tre gli arrestati

PEDRENGO - Al termine di un lungo lavoro d'indagini nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato milanese "Garibaldi - Venezia" sono arrivati in paese: sequestrati 22 chili di marijuana appena arrivati dall'estero. In manette il corriere spagnolo e due albanesi.

Un maxi sequestro di 22 chili di droga provenienti dall'estero e destinati allo spaccio sul territorio di Milano e provincia. E' quello operato nei giorni scorsi dagli agenti milanesi del commissariato "Garibaldi - Venezia". Tre le persone arrestate.

L'episodio è accaduto in paese dove gli agenti si sono spinti al termine della loro attività d'indagine. Da tempo stavano tenendo d'occhio proprio il filone dell'arrivo della droga a Milano ed erano riusciti a scoprire che in questi giorni era proprio prevista una nuova consegna di sostanza stupefacente.

Nel loro blitz gli agenti hanno subito trovato conferma a quanto sospettavano: davanti a loro 22 chilogrammi di marijuana arrivata dall'estero. Arrestato il corriere, uno spagnolo di 41 anni, ma anche due albanesi di 30 e 35 anni ai quali era destinata l'intera partita di droga che sarebbe poi stata venduta a Milano città e periferia.