#iodicono tour: il Movimento 5 Stelle stamattina in piazza contro il referendum

BERGAMO - Oggi la carovana del Movimento 5 Stelle approda in città. Il lungo viaggio di #iodicono tour porterà stamattina alle 10.30 in piazza delle Libertà i parlamentari Di Maio e Battista, insieme ad altri onorevoli e al consigliere comunali Zenoni

Week end tra Lombardia e poi Verona e Trento per il Treno Tour #IodicoNO del Movimento 5 Stelle. Nella prima mattinata di oggi il Treno Tour #IodicoNo si trasferirà  da Monza alla volta di Bergamo dove alle 10.30 in piazza delle Libertà è previsto un comizio con interventi dei parlamentari Di Maio, Di Battista, Cominardi, Di Stefano, Crimi, Sorial, Alberti, Sibilia, Tripiedi ed il consigliere comunale Zenoni.

Nel pomeriggio tappa a  Milano dove alle 17 al Teatro di Milano in via Fezzan sono previsti gli interventi dei parlamentari pentastellati Di Maio, Di Battista,Crimi,Carinelli, Cominardi, Di Stefano, dei consiglieri regionali Carcano ,Violi e Macchi e del consigliere comunale Corrado.

In serata appuntamento a Crema in piazza del Duomo alle 20.30 con la partecipazione di Di Battista, Di Maio, Sorial, Crimi, Di Stefano, il consigliere regionale Buffagni ed i consiglieri comunali Di Feo e Boldi. Il tour prosegue domenica a Brescia (domenica ore 10.30 piazza Mercato) con la partecipazione dei parlamentari Di Maio, Di Battista, Crimi, Cominardi, Sorial, Alberti, Di Stefano ed i consiglieri Maccabiani e Laura Gamba.  

Nel pomeriggio di domenica poi il treno tour arriverà a Verona (ore 17 in Piazza Cittadella) e Trento  (ore 21 in Piazza Giovanni Battista Garzetti).