Incidente tra Seriate e Grumello: il traffico in autostrada va in tilt

SERIATE - Un incidente avvenuto prima delle 7 ha paralizzato il traffico sull'autostrada in direzione Venezia. Lo scontro è avvenuto tra Seriate e Grumello. Pare che i due feriti non siano in gravi condizioni

Traffico automobilistico in tilt in autostrada stamattina. Un incidente avvenuto pochi minuti prima delle 7, tra Seriate e Grumello, ha creato forti disagi alla circolazione. Le persone coinvolte pare non siano ferite in modo serio.

La chiamata ai soccorritori è arrivata alle 6.55, indicava lo scontro tra due auto che viaggiavano in direzione Venezia e prospettava una situazione abbastanza critica. Sul posto sono arrivate in codice rosso (quello più grave) l'ambulanza della Croce Bianca di Bergamo e quella della Croce Rossa di Seriate insieme all'automedica.

In realtà, quando i soccorritori sono arrivati sul posto, la gravità si è ridimensionata. Codice verde. Presente anche la Polizia stradale per cercare di consentire l'intervento dei soccorritori e per cercare di snellire le code che si sono subito create.