Incidente tra auto e scooter: muore uomo di 38 anni

MORNICO AL SERIO - Uno scontro frontale tra un'automobile e uno scooter è costato la vita, ieri sera sulla strada provinciale 98, a Omar Testa. Un uomo di 38 anni residente a Martinengo. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per lui

Un'altra tragedia sulle strade bergamasche. Un tremendo scontro con un'automobile ieri sera a Mornico al Serio è costato la vita a Omar Testa, trentottenne residente a Martinengo, che viaggiava in sella al suo scooter. Inutile, purtroppo, l'uscita dei soccorritori.

Lo schianto è avvenuto alle 21 sulla strada provinciale 98 per cause ancora in via di accertamento da parte dei Carabinieri chiamati sul posto. Al momento si sa soltanto che si tratta di un frontale tra lo scooter e una Volkswagen Polo guidata da una donna di 38 anni.

Subito i passanti hanno dato l'allarme. In pochi istanti è arrivata l'automedica con l'ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo sull'Oglio. Per Testa, tuttavia, non c'è stato nulla da fare. La donna, invece, è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII. In gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.