Incidente tra auto e ciclista: muore donna di 46 anni

TELGATE - E' morta sul colpo la donna di 46 anni che ieri, nella prima serata, mentre era in sella alla sua bicicletta, ha fatto un incidente con un'automobile. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Rossa, ma purtroppo non c'era più nulla da fare per cercare di salvarla

Un incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta: una donna di 46 anni, nella prima serata di ieri, ha perso la vita a Telgate. Sul posto sono arrivati i soccorritori, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo inutile.

L'incidente è avvenuto ieri verso le 17.50 in via Passerera. Ancora incerta la dinamica, con i Carabinieri all'opera per ricostruire esattamente l'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Pare tuttavia che la donna si sia scontrata frontalmente con un'auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta, guidata da un uomo di 31 anni residente a Chiuduno.

Subito dopo l'incidente è stato dato l'allarme. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Rossa. Ma per la donna non c'è stato proprio nulla da fare. L'incidente e la successiva caduta nella scarpata si sono rivelate fatali.