Incendio in serata: distrutto il tetto di una villetta

ALZANO LOMBARDO - Uno spaventoso incendio ha distrutto il tetto di un'abitazione. E' accaduto ieri sera verso le 22 a Nese di Alzano in via Caprini. Sul posto sei squadre dei Vigili del fuoco. Nessuno era in casa al momento dell'incendio.

Uno spaventoso incendio, divampato nella serata di ieri, ha distrutto il tetto di una villetta in paese. Per domare le fiamme è stato necessario l'intervento di un gran numero di Vigili del fuoco. Fortunatamente nessun ferito.

L'incendio è avvenuto verso le 22 in un'immobile situato a Nese di Alzano in via Caprini. Ancora da accertare le cause che hanno scatenato le fiamme, ma di certo l'incendio è risultato ben visibile anche a distanza. E la sua dimensione è stata testimoniata dall'invio di sei squadre di Vigili del fuoco da parte del comando provinciale.

Pare, fortunatamente, che al momento dell'incendio nessuno fosse in casa. A parte una coppia di anziani che vive al piano terra e che è stata allontanata soltanto per motivi precauzionali e per consentire le operazioni dei pompieri.