In moto contro il guardrail: muore ragazzo di 25 anni

ENDINE GAIANO - Il trasporto d'urgenza in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII non è bastato: Niko Di Bitonto, dopo essere andato a sbattere con la sua moto contro il guardrail sulla provinciale 76, in serata è deceduto a causa delle ferite riportate

Una manovra sbagliata con la sua moto, pagata a carissimo presso: NIko Di Bitonto, venticinquenne residente a Gaverina Terme, ha perso la vita dopo essere andato a sbattere contro il guardrail a Endine Gaiano. Illeso l'amico in sella con lui.

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, poco prima delle 18, sulla strada provinciale 76. Per cause imprecisate il centauro è andato a sbattere contro il guard rail. A terra sia lui sia l'amico di 21 anni che è riuscito tuttavia a rialzarsi e a dare l'allarme.

Sul posto è giunta l'ambulanza della Croce Blu di Lovere. I volontari, compresa la gravità della situazione, hanno subito richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato il centauro d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Lì, purtroppo, il giovane è deceduto in serata, nonostante il tentativo dei medici di strapparlo al suo destino, a causa delle gravi ferite riportate.