In casa 64 grammi di eroina: 42enne in manette

CHIUDUNO - Venerdì i Carabinieri di Grumello del Monte hanno sorpreso un uomo di 42 anni mentre cedeva una dose di eroina. I controlli domiciliari hanno permesso di accertare che in casa aveva altri 64 grammi della stessa sostanza e due grammi di cocaina. E' stato arrestato.

Nella sua vita non aveva mai avuto problemi con la giustizia, ma gli strani movimenti hanno insospettito i Carabinieri: venerdì, nel tardo pomeriggio, un uomo di 42 anni residente in paese è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I militari della stazione di Grumello del Monte, nell'ambito dell'attività di contrasto del fenomeno dello spaccio, hanno notato in via Brigata Lupi di Toscana un insolito movimento di persone. Avvicinandosi hanno sorpreso l'uomo mentre cedeva dell'eroina a un uomo di 32 anni residente a Ghisalba.

Una volta bloccato, lo spacciatore è stato portato alla sua abitazione per la perquisizione: custodiva altri 64 grammi di eroina e un paio di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento della droga. E' stato subito arrestato.