Il sabato dell'esodo estivo si apre con l'incidente: code tra Dalmine e Capriate

BERGAMO - Questa mattina un incidente accaduto sull'autostrada Milano-Venezia poco dopo le 8.15 ha subito complicato la vita ai numerosi turisti che volevano iniziare la loro vacanza. Un esodo un po' complicato, anche a causa di un incidente accaduto a un mezzo pesante tra Dalmine e Capriate.

La previsione era già quella di un sabato "caldo": l'1 agosto era di certo uno dei giorni meno favorevoli per le partenze verso le vacanze, indicato più volte dalla Società Autostrade come una delle date con maggiore criticità. Ma a complicare le cose, questa mattina, c'è stato subito un incidente.

E' accaduto poco dopo le 8.15 sulla Milano-Venezia nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate. Coinvolto un mezzo pesante e un uomo di 48 anni anni da soccorrere, così come riporta il sito dell'Areu (Agenzie regionale emergenza urgenza). Sul posto, oltre alla Polizia stradale, un'ambulanza della Croce Rossa di Bergamo.

Ancora incerta la dinamica, si sa però che l'incidente ha subito creato lunghe code. L'esodo dei milanesi, insomma, è iniziato nel peggiore dei modi. Oltre al traffico, anche l'incidente.