Il corriere porta 11 chili di anfetamine: ma ad attenderlo c'è anche la Polizia

DALMINE - Un giovane di 23 anni e uno di 30 sono stati arrestati dalla Polizia. Hanno ricevuto tramite corriere uno scatolone proveniente dall'Olanda contenente 11 chili di anfetamine, ma ad attendere la consegna c'erano anche le forze dell'ordine che avevano avuto una soffiata.

Ad attendere il prezioso pacco in arrivo dall'Olanda erano in quattro: i due destinatari e i due agenti di Polizia. Appena è avvenuta la consegna, due giovani residenti in città sono stati arrestati.

Uno di 23 anni, l'altro di 30, attendevano una consegna speciale: uno scatolone pieno di anfetamine. Esattamente 11 chili che avrebbero fruttato loro qualche milione di euro. Ma oltre a loro, entrambi incensurati, ad attendere il corriere c'erano anche gli agenti di Polizia che avevano ricevuto la soffiata e, andati a colpo sicuro, avevano solo il compito di attendere la consegna.

Quando questa è avvenuta, la Polizia ha fatto irruzione nell'abitazione. Con la perquisizione domiciliare le forze dell'ordine hanno trovato anche parecchi francobolli di Lsd, Per i due ragazzi sono scattate immediatamente le manette.