Giallo a Viadanica: quattro auto incendiate nella notte

VIADANICA - Quattro auto parcheggiate sul suolo pubblico: due completamente distrutte, le altre due davvero danneggiate. E' accaduto nella notte tra sabato e domenica. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri, sembra che si possa escludere l'ipotesi dolosa

Quattro auto incendiate tutte insieme nella notte tra sabato e domenica. E' un giallo l'episodio avvenuto in un parcheggio pubblico di Viadanica. Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco.

Il rogo è avvenuto verso le 2.30. Sono stati i residenti ad accorgersi di quanto stava accadendo e a telefonare ai Vigili del fuoco. L'intervento, però, non è stato sufficiente per salvare le vetture: due sono state proprio distrutte, altre due invece hanno riportato seri danni. Con ogni probabilità sono state raggiunte dalle fiamme solo in un secondo momento.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e Grumello del Monte per le indagini. Nulla si può escludere ma, dalle prime impressione dei soccorritori intervenuti sul posto, non c'è nulla che possa far pensare all'ipotesi dolosa.