Frontale sulla provinciale: a Urgnano muore una donna di 85 anni

URGNANO - Lo scontro si è rivelato fatale: una donna di 85 anni di Morengo, seduta sul sedile del passeggero di un pick up guidato dalla nuora, è morta ieri verso l'ora di pranzo dopo un frontale con una Fiat Doblò. Le condizioni delle altre persone coinvolte nell'incidente non destano preoccupazioni

Tragedia sulla strada provinciale a Urgnano: in uno scontro frontale ha perso la vita una donna di 85 anni residente a Morengo. Inutile l'arrivo dei soccorritori, per la poveretta non c'era più nulla da fare.

L'incidente è avvenuto ieri all'ora di pranzo, verso le 12.30, sulla strada provinciale all'altezza del cimitero. Lo schianto ha coinvolto un pick up, su cui viaggiavano l'anziana e la nuovra, e una Fiat Doblò condotta da un sessantunenne residente a Villa di Serio.

La dinamica è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale insieme alla Polstrada per tutti i rilievi e per consentire ai soccorritori di poter intervenire su una strada piuttosto trafficata. Purtroppo per l'anziana non c'è stato nulla da fare. Lo scontro si è rivelato fatale. 

La nuora è stata trasportata all'ospedale di Zingonia, l'uomo della Fiat Doblò è finito all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.