Esce di strada dopo la serata con gli amici, perde la vita a 21 anni

ALMENNO SAN BARTOLOMEO - Era ormai arrivato quasi a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici. Davide Rota, 21 anni, residente in paese, è uscito però di strada a poco meno di 300 metri di distanza dall'abitazione. Inutile il tentativo dei soccorritori

Al rientro dalla serata con gli amici ha perso il controllo dell'auto ed è finito nel dirupo. Davide Rota, 21 anni, residente ad Almenno San Bartolomeo, ha perso la vita così a poco meno di 300 metri da casa.

Una fine orribile, avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, per un giovane pieno di vita che si era da poco diplomato e sognava di fare l'agricoltore.

A notare la Toyota Yaris è stato un altro automobilista di passaggio che, compresa la gravità della situazione, ha subito dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i volontari del 118 della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore. Lo hanno trovato in condizioni disperate, ma sono riusciti comunque a caricarlo sull'ambulanza.

Purtroppo il viaggio verso l'ospedale Papa Giovanni XXIII è stato inutile: il ragazzo è morto durante il trasporto a causa delle gravissime lesioni.