Donna colpita dai rami mentre è nel bosco, esce il Soccorso alpino per il trasporto all'ospedale

NEMBRO - Stava camminando nel bosco in località Trevasco, quando è stata colpita da alcuni rami. Una donna di 71 anni, nel tardo pomeriggio di ieri, ha avuto bisogno dell'aiuto del Soccorso alpino: portata in barella fino all'ambulanza, è seguito il trasporto in ospedale.

Colpita da alcuni rami non ha più avuto la forza di riprendersi e di raggiungere il centro abitato: il Soccorso alpino, ieri pomeriggio, è arrivato in aiuto di una donna di 71 anni per il trasporto in ospedale.

La pensionata era in una zona boschiva, in località Trevasco, poco distante dal centro abitato e si è ferita in seguito alla caduta di alcuni rami. Dopo la chiamata alla centrale operativa, sono subito arrivati sul posto i tecnici della VI Delegazione Orobica del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).

Sul posto l'eliambulanza da Bergamo con l'équipe medica e le squadre territoriali del Soccorso alpino, che l'hanno raggiunta, messa in sicurezza e poi trasportata a piedi fino all'ambulanza. Dopo gli accertamenti medici, constatato il trauma addominale, è seguito il trasporto della donna in ospedale.