Dalmine, scontro con un'auto: un centauro perde la vita

DALMINE - Un incidente è costato la vita, ieri poco prima delle 11.30, a un operaio di 44 anni residente a Bergamo. L'uomo, che viaggiava in sella alla sua moto, si è scontrato con un'auto che doveva svoltare in un parcheggio

Un altro incidente stradale si è rivelato mortale sulle strade bergamasche. La vittima è un operaio di 44 anni, residente a Bergamo, che in sella alla sua moto si è scontrato ieri a Dalmine con un'automobile. Ogni tentativo dei soccorritori, purtroppo, si è rivelato vano.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 11.30 in via Bergamo. Il motociclista è entrato in collisione con una Ford Focus station wagon che doveva entrare in un parcheggio. Sarà la Polizia locale a stabilire le cause dell'incidente e ad accertare le responsabilità.

Sul posto, oltre agli agenti, è arrivata anche l'automedica con l'ambulanza della Croce Rossa di Dalmine. I soccorritori in ogni modo hanno cercato di rianimare il motociclista. Poi non hanno potuto fare altro che arrendersi di fronte all'evidenza e constatare l'avvenuto decesso.