Crash tra due auto, una trentenne muore sul colpo

BRANZI - Una ragazza di trent'anni ha perso la vita, ieri verso le 18.30, in seguito a un incidente sulla strada provinciale 2. Inutile l'intervento dei soccorritori: era deceduta sul colpo. L'uomo sull'altra auto, invece, è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo.

Un tremendo impatto si è rivelato fatale: una ragazza di 30 anni, nel tardo pomeriggio di ieri, ha perso la vita sulla strada provinciale 2. Inutile l'intervento dei soccorritori: la poveretta era deceduta sul colpo.

E' accaduto verso le 18.20 quando la ragazza, al volante della sua Nissan Micra, ha fatto un incidente con una Bmw guidata da un uomo di 36 anni. I Carabinieri intervenuti stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica. Ma è certo, però, che lo scontro della ragazza è stato davvero violento.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono arrivate anche l'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso da Sondrio. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare proprio nulla per lei, se non prendere atto del fatto che era morta sul colpo.

L'uomo al volante della Bmw, invece, è stato accompagnato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Non è in pericolo di vita.