Anziano in bicicletta schiacciato dal Tir: tragedia a Ciserano

CISERANO - Tragedia ieri mattina, poco prima delle 9, nella zona industriale della città. Un pensionato di 76 anni, per cause ancora da accertare, mentre pedalava è finito sotto un pesante Tir che stava sopraggiungendo

Schiacciato dal Tir mentre pedalava bello tranquillo in sella alla sua bicicletta. Un pensionato di 76 anni ha perso così la vita ieri mattina a Ciserano. I soccorritori nulla hanno potuto: il poveretto era morto sul colpo. Ottenuta l'autorizzazione dal magistrato, è stato rimosso il corpo ormai privo di vita.

L'incidente mortale è avvenuto in via Verga, zona industriale della città, quando mancavano pochi minuti alle 9. Sul posto Carabinieri e Polizia locale per accertare la dinamica e stabilire le eventuali responsabilità.

Nessun dubbio, purtroppo, sulle conseguenze. Il pensionato, schiacciato dal pesante veicolo guidato da un uomo di 40 anni, non ha avuto scampo. Sul posto è giunta l'automedica con un'ambulanza della Croce Bianca di Ciserano, ma i soccorritori si sono ritrovati impotenti di fronte alla tragedia.