Ambivere: minorenni fuggono dalla comunità, vanno a sbattere contro un camion

AMBIVERE - Sono tre minorenni fuggiti da una comunità di Asso, nel comasco, i tre ragazzini che ieri pomeriggio hanno fatto un incidente sulla statale 342 con un camion. Portati in ospedale in codice giallo, ma non in pericolo di vita

La loro fuga si è conclusa ad Ambivere. Contro un camion. Tre ragazzini minorenni, scappati da una comunità di Asso nel comasco, nel pomeriggio di ieri sono andati a sbattere con l'auto contro un camion sulla statale 342 ad Ambivere.

I tre erano riusciti a far perdere le loro tracce nella serata di mercoledì quando, rubando le chiavi di un'auto, si erano allontanati dalla comunità in cui erano assistiti. La loro voglia di libertà, però, non è durata molto. Nemmeno 24 ore.

Ieri pomeriggio, verso le 16.30 i tre (17, 16 e 14 anni) hanno fatto un incidente con un mezzo pesante che sopraggiungeva dalla direzione opposta. E' andata comunque meglio del previsto: nonostante il tremendo scontro, sono stati portati in codice giallo in ospedale: due al Papa Giovanni XXIII, uno a Ponte San Pietro. Non sono in pericolo di vita.